Finalmente

                                                                                                           FINALMENTE

 

La stagione sciistica 2015-2016, nonostante le scarse precipitazioni nevose, è già iniziata da tempo per la squadra agonistica LANCIOTTO SKI TEAM. I nostri ragazzi hanno iniziato e stanno regolarmente continuando  la preparazione, allenati da  Lisa Seghi, Lodovico Seghi, Mario Tinagli, Chiara Petrucci ed Alessia Zanni.

 

Con lo scorso fine settimana sono FINALMENTE partiti anche  i  mini corsi, riservati ai nostri nuovi  giovanissimi atleti. Sono oltre 30 nuove leve che hanno affrontato le piste della Val di Luce, del Pulicchio e dell’ Abetone sotto il vigile controllo di Lorenzo Bianucci, Valentina Nizzi, Paola Colò, Carlotta Zanni e Marta Cecchini. E’ stata una grande festa e possiamo finalmente dire che

 

CE L’ABBIAMO FATTA!!

 

Lo sforzo organizzativo di inizio inverno è stato notevole,  per i genitori, per gli allenatori e per lo staff dello Sci Club, ma è molto più grande  la soddisfazione per la rilevante adesione dei soci e per il significativo numero di atleti LANCIOTTO.

Spicca fra tutti il bel gruppo di 15 “pulcini”, molti  alla primissima esperienza, che hanno iniziato il corso. A loro vanno i complimenti per aver sfidato, pur con qualche comprensibile lacrimuccia, il  vento e il freddo di sabato e domenica.

 

Per concludere…… grazie e auguri sinceri  per una stagione ricca di soddisfazioni, in ogni campo.

 

Un affettuoso saluto

 

Il Presidente Paolo Palloni  

Foto in Gallery

Calendario degli Appuntamenti
AEC v1.0.4
pdf

AREA DOWNLOAD

In questo spazio troverete tutti i documenti disponibili per essere scaricati

Area Download