Ovindoli

Ed eccoci qua, felici ed orgogliosi di questa trasferta ad Ovindoli che ha confermato il valore di ogni singolo atleta Lanciotto. I coach Lisa Seghi e Chiara Petrucci, instancabili, dedite e super efficienti ci hanno elogiato, oltre quanto già potevamo immaginare, il valore e l’impegno di ogni singolo ragazzo. Ed è per questo che ringraziamo uno ad uno i nostri lanciottini che hanno onorato l’impegno per la nostra amata squadra toscana contribuendo a guadagnare un bel secondo posto a livello interappenninico:
In ordine di età:
Giacomo “Lampo” Giusti
Ludovica Cosci
Piero Neri
Francesco Tarulli
Laura “Liri” Perraud
Diego Bucciardini
Samuele “Poso” Posini
Ovviamente un grande applauso al nostro Diego, vincitore e conquistatore di podio di tutte le discipline, ottima Laura Perroud e fantastico Francesco Tarulli, grande “Poso” Samuele Posini, e che dire dei più piccoli
Siamo solo strafelici del lavoro insegnato da tutti i coach, a partire dalla categoria Superbaby , perché è da lì che inizia il cammino di ogni piccolo sciatore del Lanciotto, di ogni Diego, di ogni Ludovica, di ogni Laura, Lampo, Poso, Piero, Francesco, etc .
E come in ogni staffetta è un passaggio di testimone che nella bellissima famiglia del Lanciotto è sempre un piacere dare ed un onore ricevere.
Calendario degli Appuntamenti
AEC v1.0.4
pdf

AREA DOWNLOAD

In questo spazio troverete tutti i documenti disponibili per essere scaricati

Area Download