Trofeo Soldaini, Lanciotto protagonista.

 

TUTTE LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE IN GALLERY!!!

 

di Piellelle

_________________________________________________________________________________________

Diciamolo subito. Nello scorso articolo sul MiniAbetonissimo lo avevamo lasciato per ultimo, un po’ per modestia, un po’ come ciliegina sulla torta. Ma questa volta, di fronte a tre successi consecutivi, vogliamo dedicare l’apertura (e lo facciamo senza tanti fronzoli) a DIEGO BUCCIARDINI, classe 2004, giovane speranza del nostro Club e dello Sci agonistico toscano. Non ci è possibile sorvolare su tre successi consecutivi, a distanza di una sola settimana: miglior tempo assoluto nella gara giovanile di maggior prestigio dell’Abetone, sul gradino più alto del podio nel recupero delle qualifiche del Pinocchio sugli Sci e infine trionfo in questa splendida edizione del Soldaini che accompagna l’arrivo della Primavera Meteorologica. Complimenti a lui e ai suoi allenatori, Lisa e Mario, che operano con evidente efficienza ed efficacia con tutta la loro squadra.

Eccellente anche il risultato di DOLFI MATTEO, Super Baby Under 7 (2008); anche il nostro piccolo missile bissa il successo nel MiniAbetonissimo e, spiazzando tutti, conquista il primo premio anche in questa importante manifestazione, sapientemente organizzata dall’Academy School sulla Pista Farinati della val Di Luce.

Se i maschietti non si fanno pregare nel collezionare trofei, c’è anche una velocissima ragazzina che si diverte a salire e scendere dal podio più volte: EMMA FANELLI, prima classificata la settimana scorsa nel “Mini” tra le Under 10 Baby 2, scala il terzo gradino del podio anche al Soldaini e si conferma atleta di razza.

Altri buoni piazzamenti li regalano GIULIANI IRENE (Under 7 Super baby 2008), splendido quarto posto alla sua prima esperienza agonistica, FRIZZI TOMMASO, PATRONE LEONARDO (under 7 Super Baby 2008), PAOLETTI GRETA (Under 8 Super Baby 2007), SBOLGI GIULIA, BILENCHI EMMA, CARDINI GABRIELE e PEEBES DUCCIO (Under 9 Super Baby 2006), GUIDOTTI TOMMASO (under 10 Baby 2005), GOVACCHINI LAPO e CALABRESI LORENZO (Under 11 Cuccioli 2004), CECCARELLI FRANCIS e INNOCENTI PIETRO (under 12 Cuccioli 2003).

Premiati anche, per il loro attaccamento, per la perseveranza e l’impegno in gara manifestato, i piccolissimi CALABRESI ANNA (Under 8 Super Baby 2007), BORRACCHINI NICCOLO’ e LA LOGGIA SARA (Under 7 Super Baby 2008) che non si sono certo tirati indietro sul filo del cancelletto di partenza ed hanno offerto motivo di soddisfazione, lungo tutto il tracciato di gara, per genitori e pubblico impazientemente assiepato a ridosso del traguardo, tanto da obbligare polizia ed addetti alla sicurezza a sospendere la gara per qualche minuto a causa dell’eccesso di entusiasmo della folla interessata alla competizione.

La premiazione finale è degna delle migliori occasioni, con oltre un centinaio di bambini estremamente divertiti e soddisfatti che hanno ingannato l’attesa sulle collinette innevate del piazzale, formando veri e propri battaglioni per Club e sfidandosi a pallate di neve.

 

TUTTE LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE IN GALLERY!!!

 

 

Calendario degli Appuntamenti
AEC v1.0.4
pdf

AREA DOWNLOAD

In questo spazio troverete tutti i documenti disponibili per essere scaricati

Area Download