Palazzo Vecchio

Bella prova del LANCIOTTO SKI TEAM a Palazzo Vecchio

Sarà perché l’argomento “sci e dintorni” ci appassiona sempre, sarà perché quando ci chiamano vogliamo esserci, sarà perché ci piace partecipare e in tanti…..

Sarà per tutti questi e altri motivi, ma martedì 15 dicembre, nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, il LANCIOTTO SKI TEAM è risultato lo Sci Club presente con il maggior numero di soci, atleti e non. Tanti amici che, nonostante gli impegni quotidiani, hanno aderito all’ evento “Firenze Abetone, 10 anni di gemellaggio sportivo”, organizzato dal Comune di Firenze in collaborazione con il Comune di Abetone, tutti indossando la NUOVA DIVISA SPORTIVA SOCIALE del LANCIOTTO SKI TEAM.

Il nostro Sci Club ha così preso parte in modo significativo a un’importante occasione per parlare di montagna e sport invernali e, inoltre, per l’alto numero di soci partecipanti in divisa sociale è stato premiato con skipass gratuiti!!

Ringrazio di cuore i Comuni di Abetone e Firenze, il Consorzio Impianti di Risalita Abetone Multipass e TUTTI VOI per aver risposto all’invito con entusiasmo!

BUONA NEVE

Il Presidente
Paolo Palloni

Le Foto in Gallery

Calendario degli Appuntamenti
AEC v1.0.4
pdf

AREA DOWNLOAD

In questo spazio troverete tutti i documenti disponibili per essere scaricati

Area Download