CHI CE LO FA FARE?

La CACCIA AL TESORO SUGLI SCI organizzata domenica 3 aprile dal LANCIOTTO SKI TEAM per i più piccolini dello sci club ci ha fatto vivere una giornata decisamente fuori dall’ordinario ed entusiasmante. Sulla pista del Pulicchio, le 4 squadre dei Dinosauri, Orsi, Lupi e Tigri si sono cimentate con indizi, percorsi e biglietti nascosti nella neve, fieri di indossare il pettorale da gara, per l’occasione “personalizzato” con l’immagine dell’animale simbolo del gruppo.

Allegri, eccitati e un po’ emozionati per la novità, 35 piccoli Atleti fra i quattro e gli otto anni d’età hanno partecipato al gioco. Tutti con gli sci ai piedi,  compresi quelli che a sciare hanno iniziato da quest’anno, alla caccia del Tesoro gelosamente custodito nello scrigno (come ogni Tesoro che si rispetti!). Pienamente coinvolti i nostri fantastici maestri e allenatori, che hanno amorevolmente seguito le squadre e partecipato al gioco, e moltissimi gli spettatori, genitori, parenti e amici.

Insomma, davvero una bella festa, gioiosa e piacevolissima, per la quale ringrazio tutti (con un pensiero particolare all’amica Martina). Si sa che la vita di Sci Club è un divertimento che però comporta qualche sacrificio, sia per le famiglie, sempre alla prese con l’esigenza di conciliare attività molteplici, sia per chi organizza e gestisce le attività, soltanto per la passione di farlo.

Ed è pensando all’impegno e alla fatica che qualcuno ci dice: “MA CHI VE LO FA FARE?”

Ecco, giornate come quella di domenica sono la risposta…..e tutto il resto viene di conseguenza!

Un abbraccio

Il Presidente Paolo Palloni

Calendario degli Appuntamenti
AEC v1.0.4
pdf

AREA DOWNLOAD

In questo spazio troverete tutti i documenti disponibili per essere scaricati

Area Download